THE ONE DROP RULE - LA REGOLA DELLA GOCCIA UNICA

See on Scoop.itTHE ONE DROP RULE – LA REGOLA DELLA GOCCIA UNICA

Luisa Casagrande‘s insight:

Sono nera, ma non lo sembro. Per i miei amici bianchi non sono bianca abbastanza. E per i miei amici neri, non sono nera abbastanza. 

 

Con un sedere audace, un vitino, fianchi larghi, occhi scuri, naso grosso e delle labbra voluttuosamente piene. Sono stata "fabbricata" come una ragazza di cioccolata in un corpo di donna dalla pelle di vanilia.

 

E quelli che non mi conoscono giurano sia Messicana, qualche volta mi danno dell’Israeliana, Greca o Persiana e per quelli che hanno una vista chiaramente danneggiata, sono perfino mezzo Asiatica.

 

Vogliono sia tutto fuorchè quello che realmente sono; mezzo sangue. Per alcuni, noi figli birazziali siamo una sorta di enigma confuso di razza mista… Non ci provare a dirmi che sono diversa da quello che io stessa ti dico che…

View original post 64 altre parole

